Il mondo nails firmato Sa Bellesa – Consigli & ispirazioni
Unghie sposa: 5 tendenze per la nail art del grande giorno
Con l'arrivo della Primavera, inizia ufficialmente il periodo dedicato ai matrimoni.Tra i numerosissimi preparativi, un dettaglio che non deve mai esser trascurato è sicuramente la manicure sposa.Le unghie da matrimonio, infatti, rivestono un ruolo importantissimo, dovendo accogliere la fede nuziale e completare l'intero look con delicatezza ed estrema eleganza.Quindi, se sei alla ricerca dell'ispirazione perfetta per decorare le unghie di tutte le tue clienti che si preparano al fatidico Sì, noi di Sa Bellesa ti proponiamo cinque tra le migliori tendenze per le unghie da sposa 2024.
Come devono essere le unghie della sposa?
La sposa è risaputo, è la figura centrale durante la celebrazione di ogni matrimonio.
Grazie al susseguirsi di mode e tendenze, oggi giorno non esistono e non vengono più seguite delle regole prestabilite riguardo la scelta dell'abito, dei colori o dello stile.
Certo è che ogni sposa debba sentirsi confortevole, sicura di sè e radiosa qualunque siano le sue scelte o preferenze personali. Che si preferisca l'etereo e candido vestito bianco, o che si voglia azzardare con gioielli e luccichii appariscenti, l'importante è sfoggiare la migliore versione di sè, accompagnata sempre da un sorriso smagliante.
Ma come poter mettere ancor più in risalto la purezza e l'incanto di una sposa?
Sicuramente le unghie matrimonio sono un dettaglio imprescindibile, che va curato e valorizzato al massimo. Prima però di scegliere il design perfetto, è fondamentale svolgere diverse prove e analisi, tenendo conto del vestito, dei colori e dei fiori scelti per l'evento.
Per prepararti al meglio a questa nuova stagione di matrimoni, noi di Sa Bellesa abbiamo deciso di proporti cinque diverse soluzioni originali, diverse ma tutte incantevoli, che faranno risaltare la naturale bellezza di tutte le spose.
Come fare le unghie per il matrimonio?
Domanda sempre più ricorrente tra tutte le future spose, noi di Sa Bellesa ti aiuteremo finalmente a venirne a capo con dei consigli utilissimi.
Prima di tutto, consigliamo sempre di fare delle prove preliminari con largo anticipo, prenotando la ricostruzione definitiva almeno uno o due giorni prima del matrimonio.
Ma quale stile o design prediligere?
Di solito, nei matrimoni viene preferito il candido e angelico colore bianco, scelto nella maggior parte dei casi per abiti, composizioni floreali e manicure da sposa.
Ma non sempre... Vediamo quindi alcune inspo originali tutte da sperimentare:
Unghie gel sposa 3D
Per chi ricerca un design unghie più stravagante, e assolutamente non banale, proponiamo l'effetto tridimensionale su base nude. Opzione originale ma sempre romantica, vede l'utilizzo del nostro Art Paint White per creare dettagli sottili quali fiori e decori arabeschi, oltre che del Gel 3D per conferire quell'aspetto tridimensionale ma sempre delicato;
French
Se le tue spose amano lo stile classico ma desiderano osare con qualche forma più moderna con un french decorato, la ricostruzione con le dual form è sicuramente quello che cercano. Questa tecnica consente di creare french strutturali impeccabili e perfetti. È ideale per chi è alla ricerca di forme particolari ed elementi sfarzosi.
Per tutte le future spose che vogliono mantenere il loro stile classico e legato il più possibile alla tradizione, il baby boomer perlato è la scelta ideale. Tuttavia, per renderlo ancora più luminoso e sofisticato, ti suggeriamo di applicare uno dei nostri gel ad effetto perlato, ovvero Creamy Gel White e Rose Pearl, per conferire alle unghie per matrimonio quella sensazione di incanto e purezza, quasi angelica;
Rosa antico rimodernato
Se le tue clienti vogliono optare per un look romantico che richiama lo stile vintage, una soluzione originale è la ricostruzione unghie sposa con base rosa antico. Per ottenere risultati eccellenti e ghirigori senza sbavature, ti consigliamo i nostri pennelli Liner da 5, 7 e 11 mm, per creare delicate decorazioni floreali che aggiungeranno grazia e femminilità alle unghie sposa gel.
Scegli le unghie per sposa più adatte al tuo stile: scopri i consigli Sa Bellesa
Se desideri arrivare ben preparata alla ormai imminente stagione dei matrimoni, non potrai non far tesoro di tutti i nostri consigli per unghie da sposa in gel. Questo 2024 ci ha sorpreso con nuove e originalissime soluzioni, dalle più tradizionali alle più moderne e creative. In più, affidandoti ai nostri strepitosi prodotti disponibili su sabellesa.com, riuscirai a ottenere risultati professionali, rendendo ogni unghia sposa perfetta per il fatidico Sì. Scegli tra i design proposti e divertiti a creare delle nail art sposa eccezionali: per ulteriori novità visita il nostro sito web e continua a seguirci sui nostri canali social.